A.S.D. VENEZIA RUNNERS ATLETICA MURANO

organizza

la 6ª edizione de “La Bocca del Fuoco”.

Murano – Venezia 12.09.2019

Sabato  12 settembre 2020 con partenza alle ore 19:30

Ritrovo e partenza

Il ritrovo è fissato presso CAMPO SAN DONATO in Murano alle ore 16:00.

I partecipanti potranno ritirare il pacco gara presso la segreteria che sarà allestita in loco dalle 16:00 alle 19:15.

Le iscrizioni si possono effettuare online, su questo sito compilando l’apposito modulo.

Le iscrizioni saranno chiuse il giorno 11/09/2020 o al raggiungimento del numero massimo di iscritti che l’Organizzazione riterrà sostenibile. Per particolari esigenze, attualmente non prevedibili, gli organizzatori, si riservano il diritto di chiudere anticipatamente le iscrizioni o di accettare iscrizioni oltre il numero prefissato.

La quota d’iscrizione è di € 32,00 a persona.

I bambini accompagnati da un genitore e nati dopo il 01/01/2009 partecipano gratuitamente alla manifestazione, previa regolare iscrizione.

Modalità di pagamento

Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato con le seguenti modalità.

• Tramite Paypal, attraverso apposito sistema di iscrizione e pagamento on-line (il pagamento deve essere contestuale all’iscrizione).
• Tramite bonifico bancario con spese a carico dell’ordinante, utilizzando le seguenti coordinate e specificando obbligatoriamente nella causale del pagamento i nomi degli atleti iscritti (il pagamento deve essere effettuato entro 48 ore dall’invio dell’iscrizione).
IBAN: IT16V0306902117074000660915-  BIC/SWIFT BCITITMM
C/C intestato a: A.S.D. Venezia Runners Atl Murano. Banca: Intesa SanPaolo

Non saranno accettate iscrizioni mancanti del pagamento della quota.

La conferma dell’iscrizione, sarà inviata via email, solo, dopo la verifica dell’avvenuto pagamento.

Presso la zona di partenza/arrivo sarà possibile depositare le proprie sacche.
Pur garantendo la massima attenzione, l’organizzazione non si assume alcuna responsabilità per eventuali smarrimenti/danneggiamenti di quanto depositato.

A fine serata, tutti i partecipanti saranno invitati a partecipare alla festa privata organizzata dalla società organizzatrice, dove sarà servita una cena a base di pesce ed un menù adatto ai bambini.

Famiglie e gruppi di almeno 6 persone, possono prenotare i tavoli per la cena, basterà indicare il numero di persone nello spazio “INFORMAZIONI AGGIUNTIVE” prima di essere inviati al pagamento.

L’organizzazione, non si assume nessuna responsabilità per incidenti, smarrimenti a altri disguidi che possono accadere nel corso dell’evento.

La manifestazione, si svolgerà nel più completo rispetto delle normative anti-covid-19 in vigore al 12/09/2020

Il tempo “consigliato” per completare il percorso è di 90 minuti chi non rispetterà i tempi indicati, potrebbe non trovare le ultime fornaci in attività.

La corsa è di tipo NON COMPETITIVO quindi la partecipazione è aperta a tutti.

Le quote di partecipazione non sono rimborsabili in alcun caso.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo.

L’Organizzazione, si riserva il diritto di produrre per proprio conto, o da eventuali media suoi partner, immagini fisse (fotografie) od in movimento (filmati video) ed il diritto di diffondere le immagini degli iscritti alla Bocca del Fuoco, su qualsiasi tipo di supporto (VHS, CD, DVD, ecc.). Si riserva anche il diritto di pubblicazione delle immagini raccolte nel proprio materiale promozionale e/o pubblicitario (stampe, dépliant, locandine, ecc.) sui Social e sul Web nel sito dell’Associazione.

Viste le normative in essere al momento, abbiamo predisposto una serie di misure atte al contenimento delle possibilità che si creino degli assembramenti non protetti.

  • All’entrata, a tutti gli iscritti, sarà rilevata la temperatura corporea impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C.
  • A tutti i partecipanti sarà allacciato un bracciale identificativo che gli permetterà di entrare nelle aree protette e nelle fornaci.
  • Per favorirne l’uso, a tutti i partecipanti adulti sarà fatto dono di una mascherina protettiva personalizzata.
  • Sarà predisposta adeguata informazione sulle misure di prevenzione con segnaletica verticale ed orizzontale in tutte le aree comuni.
  • Saranno resi disponibili, sparsi nelle aree comuni, prodotti per l’igienizzazione delle mani.
  • Negli spazi comuni, sarà obbligatorio mantenere sempre il rispetto del distanziamento di almeno 1 metro o l’uso della mascherina.
  • La custodia delle borse sarà effettuata con idonei strumenti contenitivi.
  • Per evitare affollamenti, la partenza della corsa sarà scaglionata, ci saranno, quindi, 3 o 4 partenze separate, una ogni 5 minuti circa.
  • Gli ospiti che vorranno portare a termine il percorso correndo, potranno farlo senza l’uso della mascherina, mantenendo la distanza di almeno un metro dagli altri concorrenti, chi vorrà completare il percorso camminando sarà invitato all’uso della mascherina nel caso non potesse mantenere un metro di distanza dagli altri concorrenti. Per tutti è obbligatorio l’uso della mascherina all’interno delle fornaci.
  • I tavoli saranno disposti in modo da assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra i partecipanti. Al tavolo potranno sedere solo congiunti e conviventi. Detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale.
  • Ogni tavolo, al fine di eliminare assembramenti e code, avrà un “responsabile” che comunicherà con il nostro personale addetto alla consegna dei pasti.
  • La consumazione al banco sarà consentita solo se potrà essere assicurata la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra i presenti.
  • Gli ospiti dovranno SEMPRE indossare la mascherina negli ambienti interni ed esterni (quando non sono seduti al tavolo).

 Per quanto non previsto in questo regolamento, ci si dovrà attenere alle regole nazionali o regionali vigenti.

This post is also available in: Inglese